3 messaggi dal 14 aprile 2011
Ciao Alberto
intanto scusa se mi permetto ma...una piccola premessa, non sono molto ferrato in programmazione ma vi seguo con curiosità e leggo tutto ciò che scrivete.
detto questo...
Ho seguito con attenzione il tuo articolo, molto interessante ho voluto provare il tuo sorgente e...
In fase di sviluppo, quindi con Visual Studio funziona bene, ma nel momento che pubblico su server ho un errore del tipo (sintetico):
I metodi devono essere critici per la sicurezza o critici per la sicurezza e richiamabili da codice trasparente per chiamare codice nativo...etc etc...

Ora vorrei capire se è un mio problema o devo fare qualcosa per ovviare a questo problema.
Ti ringrazie e Buon Lavoro
Modificato da surrealist il 14 giugno 2016 19.15 -
Ciao,
e grazie per quanto hai scritto.
Quello che ti posso assicurare e' che l'applicativo funziona anche in produzione, questo non per giustificarmi, ma per dirti che non capisco l'errore che hai descritto.
Potresti essere un poco piu' preciso? Allega pure il messaggio di errore completo senza problemi.

Grazie
Alberto
3 messaggi dal 14 aprile 2011
Buongiorno e grazie per l'interessamento, lungi da me pensare che l'applicativo non funzioni correttamente sicuramente sono io che faccio qualcosa di errato.
L'errore per intero è questo riportato sotto:

Dettagli errore pagina Web

Messaggio: Unhandled Error in Silverlight Application Tentativo del metodo 'SL5SmartCard.MainPage.InitCardCommunications()' trasparente per la sicurezza di chiamare il codice nativo tramite il metodo 'SL5SmartCard.SL5WinsCard.SCardEstablishContext(Int32, Int32, Int32, Int32 ByRef)' non riuscito. I metodi devono essere critici per la sicurezza o critici per la sicurezza e richiamabili da codice trasparente per chiamare il codice nativo. su SL5SmartCard.MainPage.InitCardCommunications()
su SL5SmartCard.MainPage..ctor()
su SL5SmartCard.App.Application_Startup(Object sender, StartupEventArgs e)
su MS.Internal.CoreInvokeHandler.InvokeEventHandler(UInt32 typeIndex, Delegate handlerDelegate, Object sender, Object args)
su MS.Internal.JoltHelper.FireEvent(IntPtr unmanagedObj, IntPtr unmanagedObjArgs, Int32 argsTypeIndex, Int32 actualArgsTypeIndex, String eventName, UInt32 flags)
Linea: 1
Carattere: 1
Codice: 0
URI: http://192.168.240.148:64/Silverlight.js

Per completezza d'informazione pubblicato su Windows Server 2008 R2(64Bit)


Grazie ancora spero di risolvere.
Buona giornata
Modificato da surrealist il 15 giugno 2016 08.17 -
Modificato da surrealist il 15 giugno 2016 08.18 -
3 messaggi dal 14 aprile 2011
Ciao
Credo di aver risolto, il problema era che avrei dovuto abilitare l'esecuzione OOB (out-of-browser) da progetto Visual Studio e quindi installare l'applicativo Silverlight su Pc locale dopo la sua pubblicazione.
Spero sia così, oppure l'applicativo funziona anche senza OOB?

Grazie e scusate.
E' esattamente cosi'.
Devi abilitare OOB.

Alberto

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.