348 messaggi dal 10 marzo 2013
Salve a tutti
Ho una domanda: ho bisogno di inserire in una pagina un Button che mi riporti alla pagina precedente visualizzando i dati da cui sono partito.
Provo a spiegarmi meglio:
Ho la pagina 1 , dove è presente un form di inserimento dati e ralitava gridview per visualizzare i record inseriti.
Nella gridview ho una colonna dettagli che apre un'altra pagina dove visualizzo altri dati inerenti al record, da questa seconda pagina vorrei tornare indietro evitando se fosse possibile di cercare un'altra volta il dato da cui sono partito.
ho trovato diversi metodi , ma non fanno altro che un postback della pagina, ricaricandola dunque vuota.
Mentre andando sui pulsanti indietro del browser ottengo messaggi diversi a seconda del browser come per esempio documento scaduto.
Come potrei fare?

Grazie a tutti
Mario
Puoi provare ad aprire il dettaglio con un overlay (colorbox, thickbox) che ti aprono un div in pagina o ancor meglio un iframe.
Unico dettaglio, se l'utente aggiorna un campo visualizzato, devi ricaricare la griglia.
Per farlo puoi anche inserire in pagina un button nascosto che fa solo il binding della gridview e richiamare il click alla chiusura dell'overlay.
Per evitare il postback puoi inserire la gridview in un UpdatePanel

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
13 messaggi dal 11 novembre 2014
usa lo scriptmanager per tracciare la navigazione

https://msdn.microsoft.com/it-it/library/cc488548(v=vs.100).aspx
348 messaggi dal 10 marzo 2013
Grazie a tutti per òe soluzioni, ora provo, sperando di risolvere.
Grazie ancora

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.