Ciao Moreno,
grazie per la risposta. Ho provato a seguire le istruzioni per il bundling:
-Ho scaricato tramite nuget l'ultima versione di AjaxControlToolkit
-Ho scaricato tramite nuget l'ultima versione diAjax Control Toolkit Static Resources
-Fatto ciò mi sono state create delle cartelle come Content e Scripts e nel mio web.config sono state aggiunte delle righe:
<ajaxControlToolkit useStaticResources="true" renderStyleLinks="false" />
<runtime>
<assemblyBinding xmlns="urn:schemas-microsoft-com:asm.v1">
<dependentAssembly>
<assemblyIdentity name="WebGrease" publicKeyToken="31bf3856ad364e35" culture="neutral" />
<bindingRedirect oldVersion="0.0.0.0-1.5.2.14234" newVersion="1.5.2.14234" />
</dependentAssembly>
<dependentAssembly>
<assemblyIdentity name="AjaxControlToolkit" publicKeyToken="28f01b0e84b6d53e" culture="neutral" />
<bindingRedirect oldVersion="0.0.0.0-15.1.3.0" newVersion="15.1.3.0" />
</dependentAssembly>
</assemblyBinding>
</runtime>
-Allo Scriptmanager ho aggiunto
<Scripts>
<asp:ScriptReference Path="~/Scripts/AjaxControlToolkit/Bundle" />
</Scripts>
-Ho copiato queste righe nell' head della mia pagina
<asp:PlaceHolder runat="server">
<%: System.Web.Optimization.Styles.Render("~/Content/AjaxControlToolkit/Styles/Bundle") %>
</asp:PlaceHolder>
-Ho messo il debug a false
Quando lo faccio partire in locale mi dà errore:
Impossibile caricare il file o l'assembly 'AjaxControlToolkit, Version=16.1.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=28f01b0e84b6d53e' o una delle relative dipendenze. La definizione di manifesto dell'assembly specificato non corrisponde al riferimento all'assembly. (Eccezione da HRESULT: 0x80131040)
AVV: la registrazione dell'associazione di assembly è disattivata.
Per abilitare la registrazione degli errori di associazione di assembly, impostare il valore del Registro di sistema [HKLM\Software\Microsoft\Fusion!EnableLog] (DWORD) su 1.
Nota: alcune penalità di prestazione sono associate alla registrazione degli errori di associazione di assembly.
Per disattivare la funzionalità, rimuovere il valore del Registro di sistema [HKLM\Software\Microsoft\Fusion!EnableLog].