2 messaggi dal 02 marzo 2016
Salve,
ho una form che contiene una gridview dalla quale vado a visualizzare il dettaglio riga in una nuova form. Desidero che la nuova form (figlia) venga visualizzata in un punto preciso dello schermo (in alto a sinistra) e che abbia dimensioni inferiori alla form di partenza. Ho provato ad impostare i valori "left" e "top" ma non ho ottenuto nessun risultato. La nuova form viene fuori sempre a tutto schermo.
Grazie dell'auto.
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
prova anche a dargli "position: absolute" o "position: fixed", come vedi in questo esempio:
https://jsfiddle.net/5q8bbnu1/

Se hai messo queste regole in un file CSS esterno ma ancora non funzionano, assicurati che stiano agendo sull'elemento in questione usa gli strumenti di sviluppo del tuo browser (tasto F12).
Potrebbe essere che quelle regole non vengano applicate all'elemento perché il suo ID, la sua classe o la sua gerarchia nel DOM non sono corrispondenti al selettore CSS che hai usato.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.