Salve, ho questo codice:
<a class="fancybox" data-fancybox-group="gallery" href='<%# DataBinder.Eval(Container.DataItem,("PathImage"))%>' title='<%# DataBinder.Eval(Container.DataItem, ("Immagine")) + " / " + DataBinder.Eval(Container.DataItem, ("Titolo")) + " " + DataBinder.Eval(Container.DataItem, ("Descrizione"))%>'

In title se il campo Titolo ha un'apice (es.: all'alba) verrà visualizzato a video solo all interrompendo la scritta visualizzata.
Come posso gestire gli apici?
Grazie!
Sei in un repeater o gridview? Comunque puoi anche fare tutto da code behind nell'evento ItemDataBound.
Anche il tag a diventa HyperLink

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
non so se così funzioni

href='<%# (DataBinder.Eval(Container.DataItem,("PathImage"))%>' title='<%# DataBinder.Eval(Container.DataItem, ("Immagine")) + " / " + DataBinder.Eval(Container.DataItem, ("Titolo")) + " " + DataBinder.Eval(Container.DataItem, ("Descrizione"))).Replace("'", "&#39")%>'

in pratica sostituisco il carattere ' con &#34
Ho capito ora :)
E' il problema classico.
Invece di concatenare i parametri direttamente nell'aspx, crea una funzione protected nel code behind con i parametri derivanti dal databinder.eval.
Quindi:

Text=<%# FormatText(...) %>

protected string FormatText(string par1, string par2)
{
  return String.Format({0} {1}, par1, par2);
}

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
Grazie a tutti. Anche se la soluzione proposta da Pietro09 funziona, preferisco la soluzione di manuel0081. Di nuovo grazie! Buona serata
Modificato da fbiop il 26 febbraio 2016 19.03 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.