62 messaggi dal 05 febbraio 2009
Ciao Moreno,
farti i comlimenti per questo "immenso" articolo sarebbe quasi superfluo.

L'internazionalizzazione è un vasto, complesso e, spesso, misconosciuto argomento anche per le più grandi software-house italiane (è forte come affermazione, me ne rendo conto, ma lo dico con cognizione di causa...).

Ti ringrazio, pertanto, anche al nome dell'intera comunità ASP.NET, per questo compendio in cui sei riuscito a coprire tutte le casistiche inerenti l'intenazionalizzazione delle applicazinoi web.

Data la copiosità delle classi e dei metodi in esse implementati presentati nel presente articolo, ti chiedo, se possibile, di rilasciare un progetto demo a corredo dello stesso.


Vito
Modificato da vibstudio il 10 febbraio 2016 08.56 -
Modificato da vibstudio il 10 febbraio 2016 08.57 -
11.645 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao Vito, wow ti ringrazio per l'apprezzamento, è molto gradito :D
Hai ragione, in effetti anche io pensavo che ci sarebbe stato bisogno di un progetto demo ma volevo appunto attendere una richiesta in tal senso (che è arrivata da te).
Il progetto si trova in questo repo GitHub.
https://github.com/BrightSoul/i18n
Per il momento va preso "as is", perché non è sufficientemente rifattorizzato e testato. Lo rilascio comunque per dare un minimo di supporto all'articolo. Tempo permettendo gli darò una sistemata nei prossimi giorni (e accetto eventuali pull requests ovviamente). Una delle cose che mi ero ripromesso di fare era sostituire il Guid che sto usando per i prodotti con uno slug che può essere localizzato. E poi anche far vedere un modulo di inserimento dati per spiegare meglio la questione delle date.

Ciao & grazie ancora!

Enjoy learning and just keep making
1 messaggio dal 25 novembre 2005
Ciao Moreno, grande articolo, in tutti i sensi..!
Finalmente anche un intro, da sola vale il prezzo del biglietto, che chiarisce non solo come (mirabilmente fatto nel seguito) ma cosa è la localizzazione.

Grazie.
Alessandro.
11.645 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Grazie a te per la gentilezza Alessandro, è molto gradita :)

Enjoy learning and just keep making
10 messaggi dal 10 agosto 2004
Un articolo bello, molto molto utile.
Grazie.
Stefano
2 messaggi dal 09 ottobre 2012
anche se in ritardo rispetto alla pubblicazione ti ringrazio
11.645 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Prego!

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.