17 messaggi dal 14 agosto 2012
Buongiorno,
avrei necessità di recuperare, da un url remoto, il flusso live streaming ed inserirlo in un altro dominio.

Spiego meglio.

Ho un dominio miodominio.com/live in cui voglio inserire il live streaming del dominio nuovodominio.org/live.m3u8

Se mettessi direttamente l'url nuovodominio.org/live.m3u8 nel player video (utilizzo flowplayer) sarebbe tutto semplice; ma vorrei nascondere la fonte del video.

Ho creato un ashx con il quale recupero l'url ed invio la response nel miodominio.com/live, in questo modo:

Sub ProcessRequest(ByVal context As HttpContext) Implements IHttpHandler.ProcessRequest

        Dim t = Task.Factory.StartNew(New Action(Sub() Me.LogVideo(context)))

        If IsNothing(context.Request.QueryString("TipoUrl")) Then
            context.Response.StatusCode = 404
        Else
            Dim GetMethod As New InsertImageDB.Class1

            context.Response.ContentType = "application/x-mpegURL"
            'context.Response.Write(GetMethod.GetUrl(context.Request.QueryString("TipoUrl")))
            Dim wc = New WebClient()
            context.Response.BinaryWrite(wc.DownloadData(New Uri(GetMethod.GetUrl(context.Request.QueryString("TipoUrl")))))
        End If

    End Sub


Il problema è questo:

http://localhost/WebApplication2/chunks.m3u8?nimblesessionid=45758109


Viene recuperato correttamente l'indirizzo del flusso video, ma viene inserito come se fosse nel miodominio.com/live.

Esiste un modo per recuperare il flusso video e nascondere la fonte?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.