21 messaggi dal 06 settembre 2002
vedo che non c'è pubblicato un generatore Typescript, quale può essere il modo più semplice per ottenere un client TS a partire dalla definizione della mia WebApi?
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao, fai un tentativo con AutoRest. Anche se è stato classificato sotto ".NET" ha vari generatori di codice che gli permettono di produrre client anche in altri linguaggi.
Per esempio vedo che il generatore per NodeJS, oltre ai file javascript, ha prodotto anche le definizioni per TypeScript (ovvero i file .d.ts). Magari riesci ad adattarlo al tuo progetto, in caso fammi sapere.
Ti scrivo il comando che ho usato.
AutoRest.exe -Input C:\percorso\fileswagger.json -OutputDirectory C:\percorso\client -Namespace MyNamespace -CodeGenerator NodeJS

AutoRest procuratelo da NuGet. Quello che si scarica con Chocolatey a me non ha funzionato. Ciao.

Enjoy learning and just keep making
13 messaggi dal 18 giugno 2012
Tutto chiarissimo. Solo che non sto riuscendo, nello stesso progetto a pubblicare le webapi e farle andare su IIS senza swagger richiamate da postman. Sbaglio o non è immediata la configurazione di .net core su IIS?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.