10 messaggi dal 24 agosto 2006
Ciao
ho dovuto installare Visual Studio 2008 su un computer nuovo.
I progetti in Visual Basic si aprono correttamente e si riesce a lavorare, mentre i progetti Web di qualsiasi tipo non si apre correttamente la visualizzazione.
Mancano gli strumenti, non riconosce il codice HTML e anche se inserisco degli elementi manualmente nel sorgente non sembra riconoscerli poi nel lato VB.
Mentre il lato VB della pagina sembra funzionare tutto correttamente, dando i coretti suggerimenti.

Quando l'ho installato, la prima visualizzazione ho aperto un progetto WindowsForm e avevo impostato quella preferenza di visualizzazione ( mi sembra di ricordare che ti chieda l'impostazione predefinita ) ma poi quando ho aperto progetti web, anche già creati, non li riconosce più.

Ho provato anche a disinstallare e reinstallare, ma si è tenuto le preferenze :-(

C'è un modo per risolvere questo problema?
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
ti mando un link ad una pagina che spiega come resettare le tue impostazioni.
https://msdn.microsoft.com/en-us/library/ms247075(v=vs.90).aspx

perla0279 ha scritto:

non si apre correttamente la visualizzazione

Su questo purtroppo non so aiutarti perché non ho modo di riprodurre il problema. Una prima cosa che puoi fare è esaminare il tuo codice HTML per capire se ci sono tag chiusi male, che potrebbero mandare in confusione il designer.
A tal proposito, lancia in debug la tua applicazione web, copia l'output HTML che produce, e usa il validatore del W3C per verificare che tale output sia corretto.

Quando hai un po' di tempo, passa a Visual Studio 2015 per sfruttare tutte le funzionalità e la strumentazione di una IDE di sviluppo più moderna.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.