9 messaggi dal 01 ottobre 2015
Salve, sono nuovo, ma vi leggo da un po'.

Sto provando a pubblicare una applicazione windows con Clickonce di Visual Studio 2015 e mi pare che funzioni bene ma ho qualche dubbio sull'utilizzo del ftp per la pubblicazione, mi sarebbe piaciuto utilizzare lo stesso metodo usato per pubblicare un sito web (pubblica pacchetto web) ma non sembra possibile e si credo che sia necessario utilizzare l' FTP.

Un'altra questione è questa: usando FTP mi chiede la password ogni volta, non c'è un modo per memorizzare la password?
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao, benvenuto nel forum, piacere di leggerti.

Per il ClickOnce, le modalità di deploy sono limitate ad una cartella locale o ad una cartella remota raggiungibile via FTP.
Il "pacchetto web" in questo caso non è disponibile perché non è prevista nel server la presenza di un servizio come IIS in grado di "spacchettarlo".
Il server infatti deve limitarsi ad ospitare i file ottenuti dalla pubblicazione da Visual Studio.

ctex ha scritto:

usando FTP mi chiede la password ogni volta, non c'è un modo per memorizzare la password?

Prova a passare username e password nell'url ftp://, come vedi in questa risposta.
http://stackoverflow.com/questions/1308541/in-vs2008-for-ftp-publishing-of-a-website-is-there-a-way-to-save-ftp-logon-pas

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
9 messaggi dal 01 ottobre 2015
Grazie di tutte le info!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.