187 messaggi dal 23 marzo 2006
Ciao ragazzi,
JQuery non intercetta il caricamento completo della pagina con UpdatePanel che utilizzano i trigger asincroni.
Mi date una dritta per intercettare, magari altri approcci, con script lato client o server?
Il contesto?
Un layer <div id="..." > con clessidra che nel css è visible e sull'evento onload della form richiamo una funzione javascript che lo nasconde hidden, sull'onsubmit lo rendo nuovamente visible.
Funceza tutto ma terminato il postback asincrono non ho modo di richiamare la funziona javascript, manco JQuery che da quel che ho letto il metodo .ready interviene solo con i full postback.

Grazie
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,

dotnet72 ha scritto:

Funceza tutto

Ok :)

Microsoft Ajax invoca una funzione javascript chiamata pageLoad (se esiste nella tua pagina), ogni volta che un postback parziale termina. Dovresti crearla e dal suo interno chiamare la TUA funzione javascript.
Leggi questo, ti può aiutare (leggi tutto il thread però, perché ci sono delle imprecisioni strada facendo).
http://forum.aspitalia.com/forum/post/395446/Javascript-Page_load.aspx?PageIndex=1

dotnet72 ha scritto:

Un layer <div id="..." > con clessidra

Comunque, non è necessario scrivere del codice javascript per far apparire la clessidra. L'UpdatePanel già consente di mostrare un'immagine di caricamento. Vedi il controllo UpdateProgress.
https://msdn.microsoft.com/it-it/library/bb398821(v=vs.100).aspx
Come suo contenuto, metti l'immagine della clessidra.
Se non la vedi apparire è perché il server risponde molto velocemente. L'UpdateProgress rivela il suo contenuto solo se la richiesta ci impiega un tempo superiore a 500 millisecondi. Se vuoi abbassare o azzerare questa attesa, imposta un valore sull'attributo DisplayAfter.

ciao,
Moreno
Modificato da BrightSoul il 20 settembre 2015 14.11 -

Enjoy learning and just keep making
187 messaggi dal 23 marzo 2006
La soluzione con L'UpdateProgress è molto elegante e funziona benissimo.
Ti ringrazio.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.