43 messaggi dal 20 gennaio 2010
Ciao

Ho un problemino nel Task Scheduler del mio Windows Server 2008 R2.
a volte mi partono i task e altre volte no, con predilezione del lunedì mattina per battere la fiacca.

Non so se tutto ciò è partito da quando ho creato dei task sul Management Plan di SQL Server 2008 per fare i miei backup dei DB in automatico, e se ho ben capito guardando l'interfaccia sembra essere uguale a quella del task manager di windows, e quindi sfruttano la stessa funzionalità.

qualcuno ha qualche idea?

grazie
Simone
Probabilmente dipende dalla configurazione dei task... un po' troppa generica come descrizione del problema.

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
di seguito gli screenshot delle schermate di configurazione di un task che non parte come dovrebbe
http://www.eiomfiere.it/img/task.jpg
Data/Ora del server sono corrette?
Hai inserito un log alla prima istruzione del task per verificare se parte o non parte proprio?
La data di ultimo run nel task viene valorizzata con il lunedi mattina o no?
L'event viewer di Windows dice q.sa?

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
Data/Ora del server sono corrette?
Data/Ora del server sono corrette!

Hai inserito un log alla prima istruzione del task per verificare se parte o non parte proprio?
il task non parte proprio perché spedisce delle mail e non spedisce nulla. e non c'è nessuna traccia nei log del task scheduler.

La data di ultimo run nel task viene valorizzata con il lunedi mattina o no?
i task questa settimana si sono fermati/andati a buon fine un po' in maniera random.

L'event viewer di Windows dice q.sa?
ho fato un giro e non vedo nulla, dovrebbe esserci una sezione specifica dove guardare?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.