14 messaggi dal 02 novembre 2011
Buongiorno a tutti.
In Visual Sudio Express 2012 per il Web, C'era il comodissimo comando "incolla alternativo" (disponibile anche da clic destro) che permetteva di copiare testo da altri programmi eliminando la formattazione.
In Visual Studio Community 2015 RC questo comando non c'è più e c'è solo "incolla" che, ad esempio, mi tira dentro tutta la formattazione di word.

Qualcuno sa dove è finito questo comando o quale è il metodo alternativo?

grazie 1000

Per spiegarmi meglio mi riferisco a questo comando.

https://msdn.microsoft.com/it-it/library/05xf99c0(v=vs.100).aspx
Modificato da iscritto il 21 luglio 2015 19.07 -
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
come alternativa, prova ad incollare il testo dalla visualizzazione "Origine", anziché dalla "Progettazione". In quel modo perderai la formattazione (ma anche gli eventuali "a capo" che dovrai reintrodurre con dei tag <br> o, meglio, suddividendo il testo in paragrafi con il tag <p>).

Se vuoi che la funzionalità "incolla alternativo" venga reintrodotta, suggeriscila su visualstudio.uservoice.com, che è lo spazio che Microsoft usa per ascoltare i suggerimenti degli utenti.
https://visualstudio.uservoice.com/forums/121579-visual-studio

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
14 messaggi dal 02 novembre 2011
Perdere gli accapo mi andrebbe più che bene perché, infatti, il comando in oggetto toglieva proprio tutto mettendo tutto il linea e lasciandomi la libertà di impaginare come volevo. Ho già provato ad inserire in origine ma il pb è che tira comunque dentro alcune cose che non dovrebbe e che poi devo togliere una ad una.... e il committente mi fornisce parecchie di queste pagine quindi questa mancanza mi rallenta un po'...

Se per caso dovesse venirti in mente qualche altra soluzione sai che fai una persona felice :-)
Nel frattempo ho seguito il tuo consiglio e fatto la segnalazione

Grazie 1000 Moreno
Buona giornata

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.