2 messaggi dal 07 luglio 2015
buongiorno a tutti, ho un problema che mi sta facendo impazzire da 2 settimane.
con vs2010 sto sviluppando un'applicazione asp.net che contiene un report creato con crystal report 13 (installato successivamente tramite cd di vs2010). ho creato il file rpt con tutti i campi prelevati tramite odbc (mysql). nella pagina asp.net ho inserito l'oggetto 'CrystalReportViewer' senza nessun collegamento. eseguendo con F5 il report viene tranquillamente visualizzato. il problema si presenta quando anche sullo stesso pc pubblico le pagine dentro IIS7. l'oggetto CrystalReportViewer mi restituisce l'errore:
"Impossibile aprire la connessione. Impossibile aprire la connessione. RpmStampaFattura 3148_5296_{8F250995-737F-40CB-9D44-2E09BB01E306}.rpt".
credo si tratti del puntamento del rpt alla base dati. da codice non sono riuscito a risolvere, mantiene sempre quella impostata durante la fase di sviluppo del report. ho provato anche con un dataset ma nulla. spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.

grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.