33 messaggi dal 17 febbraio 2015
Ciao a tutti!!!

Ho bisogno di un piccolo aiutino...

Vorrei modificare questo codice in modo che, invece di stampare i risultati a video con la select, li 'accodi' in formato JSon.

@helper  BuildTreeView(IEnumerable<dynamic> data, int? parentid = 1, int level = 0, string accumulatore = "")
    {
    var nodes = data.Where(n => n.ParentId == parentid).OrderBy(n => n.DisplayOrder);
    var separatore = "";
    if (nodes.Any())
    {
    if (nodes.First().ParentId != null)
    {
    if (level > 0)
    {
    separatore = " >> ";
    }
    }

if (level == 0){
    @Html.Raw("<select>");
        }
        foreach (var node in nodes)
        {
        var fullText = accumulatore + separatore + node.Text;
        @Html.Raw(string.Format("\r\n<option value=\"{0}\">{1}</option>", node.Text, fullText));
        @BuildTreeView(data, node.Id, level + 1, fullText);
        }
        if (level == 0){
        @Html.Raw("\r\n</select>");
    }
    }
    }

Grazie!
Posso suggerirti di creare una tua classe con le proprietà che ti interessano e popolarla al ciclo? Poi con una libreria come Newtonsoft.Json de/serializzi la classe in json

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
33 messaggi dal 17 febbraio 2015
manuel0081 ha scritto:
Posso suggerirti di creare una tua classe con le proprietà che ti interessano e popolarla al ciclo? Poi con una libreria come Newtonsoft.Json de/serializzi la classe in json

Ciao Manuel e grazie per l'interesse!

A me serve solo una conversione dei dati (che come vengono ora estratti vanno benissimo) in formato Json.

Devo utilizzare questi dati per inviarli ad una grid creata con JqWidgets.

Per quanto riguarda il tuo suggerimento... come dovrei creare questa classe? Puoi aiutarmi in questo senso?

Grazie
Ogni proprietà della classe deve essere un campo json. Poi pensa a tutto la libreria.

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.