10 messaggi dal 19 maggio 2015
salve ragazzi, sono alle prime armi e sto facendo un form che deve essere inviato ad una pagina risultato.aspx e fin qua nessun problema, però ora vorrei poter visualizzare il form che ho inviato e non so come fare... consigli? grazie
script in c# please :) grazie
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
trovi degli esempi cercando nel web "cross-page posting". Eccone uno che ti mostra esattamente come realizzare le due pagine (quella che contiene il form e quella che riceve i dati)
http://www.codeproject.com/Tips/604553/Postback-and-Cross-Page-Posting-in-ASP-NET

In particolare, nella pagina che riceve i dati, potrai risalire al valore digitato in una casella di testo in questo modo.
var valore = (TextBox)PreviousPage.FindControl("IdDellaTextbox").Text;


Poi, il valore che hai ottenuto dovrai visualizzarlo in uno dei controlli della pagina. Penso che tu voglia ricreare una tabella che somigli al form originale ma, al posto delle Textbox, userai delle Label o dei semplici Literal, dal momento che i dati dovranno essere solo letti e non modificati.

Nel markup della pagina risultato.aspx metti:
Nome: <asp:Literal id="nome" runat="server" />

E nel codefile:
nome.Text = valore;

Fai così per tutti i campi che vuoi visualizzare.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
10 messaggi dal 19 maggio 2015
grazie moreno :) era proprio quello che stavo cercando!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.