20 messaggi dal 27 marzo 2003
Buongiorno,
in una mia gridview ho queste colonne:
<asp:GridView ....
OnRowEditing="GvMia_RowEditing" OnRowCancelingEdit="GvMia_RowCancelingEdit" OnRowUpdating="GvMia_RowUpdating"
...
<Columns>
....
<asp:CommandField ShowEditButton="True" ButtonType="Image" EditImageUrl="~/immagini/Modifica.gif" updateimageurl="~/immagini/Salvataggio.gif" cancelimageurl="~/immagini/Annullamento.gif" HeaderText="Modifica Vis.Bacheca" ItemStyle-Width="200" ItemStyle-HorizontalAlign="Center" causesvalidation="false" />
<asp:BoundField DataField="NoteBacheca" HeaderText="Note Bacheca" ItemStyle-Width="200" HeaderStyle-Wrap = "false" ItemStyle-HorizontalAlign="left" />

...

Nella sub GvMia_RowUpdating voglio ricavare il valore modificato del DataField: "NoteBacheca".
Ho provato in tutti questi modi (il datafield "NoteBacheca" è la cell n. 7 (colonne da 0 a 7):

Dim row = GvMia.Rows(e.RowIndex)


Dim A As TextBox = row.FindControl("NoteBacheca")

Dim B As String = (CType((row.Cells(7).Controls(0)), TextBox)).Text

Dim C As Label = row.FindControl("NoteBacheca")

Dim D As TextBox = CType(GvMia.Rows(e.RowIndex).Cells(7).Controls(0), TextBox)

Dim E As String = GvMia.SelectedRow.Cells(7).Text.ToString() -> questa va anche in errore!

Dim F As String = e.NewValues("NoteBacheca").ToString()

Dim G As String = CType(GvMia.Rows(e.RowIndex).Cells(7).Controls(0), TextBox).Text

L'applicazione sotto debug passa per queste righe.
ma nessuna funziona!
qualcuno mi può aiutare?
grazie,
Paola
20 messaggi dal 27 marzo 2003
scusate...risolto...funziona la soluzione b.
Al page_load facevo un databind incondisionato e quindi perdevo il nuovo valore!
grazie comunque,
buona giornata
Paola

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.