11 messaggi dal 21 settembre 2014
Buongiorno a tutti sto sviluppando una piccola applicazione la cui struttura è una singola windows con una griglia a 2 colonne, la colonna di SX contenente il menu mentre nella colonna dx voglio far apparire varie cose in base alla voce di menu selezionata, es. all'apertura ci sara una immagine e dopo aver cliccato sulla voce di menu "Inserisci" l'immagine sparirà e verranno messi una serie di texbox e button.

La mia domanda è per fare questi cambiamenti è possibile crearsi degli xaml separati con la struttura di quello che voglio visualizzare e "caricarli" nella colonna di DX o devo per forza nel code behind scrivere del codice c# che mi crea la struttura che voglio?

Spero di essermi spiegato..

Grazie
Andrea
Ciao,
se ho ben capito vorresti creare una struttura stile "Outlook".
Esistono gia' dei controlli pronti, basta cercare in rete (https://richapps.wordpress.com/2009/02/22/outlook-style-expander-with-xaml-only/ e' il primo che ho trovato).
In ogni caso potresti creare degli UserControl che poi di volta in volta attivi/inserisci in base alla voce di menu' che selezioni.
Se non ho ben capito fammi sapere.

Alberto

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.