1 messaggio dal 23 gennaio 2014
buongiorno a tutti
ho fatto un piccolo sito web, l'ho pubblicato in locale ma quando lo lancio il browser non esegue il codice vb, in buona sostanza vedo la schermata principale in cui c'è un pulsante che dovrebbe eseguire un interrogazione su active directory ma schiacciandolo in realta non fa nulla

in debugging funziona correttamente
cosa potrebbe essere?
grazie mille
Antonio
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao Antonio,

antovitae ha scritto:

ma schiacciandolo in realta non fa nulla

Il postback viene scatenato? Ovvero, vedi la pagina ricaricarsi? (Puoi controllarlo anche dalla scheda "Rete" o "Network" degli strumenti di sviluppo del tuo browser, che si apre con il tasto F12).

Non ho ben capito se con "locale" intendi il tuo PC di sviluppo oppure un server che si trova in rete locale. In entrambi i casi puoi debuggare il sito lì dove si trova ora.

Se per qualche motivo non riesci a debuggare, metti un blocco try... catch attorno al codice che esegue l'interrogazione su Active Directory e se si verifica un'eccezione la logghi su file. Poi vai a controllare il contenuto del file.

ciao,
Moreno
Modificato da BrightSoul il 22 febbraio 2015 23.51 -

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.