6 messaggi dal 17 gennaio 2011
Ciao a tutti ho una semplice pagina in vb in visual web developer 2005:

Schema funzionamento ---->
1-user select file with file upload control
2-user click a button
3-asp page transfer file on server via FileUpload1.PostedFile.SaveAs method
4-server stock this file on session("filedata")array (oFileStream.Read(session("fileData"), 0, lbytes)) and then execute some operation on this array
5-server convert this fileinto another file .modified and save it on a server folder(oFile.Write(session("fileData"), 0, lbytes)
6-server trasmit .modified file to user with response.trasmitfile method("path")

Tutto cio funziona ma se eseguo lapagina da due pc diversi contemporaneamente non funziona piu e si impalla tutto

Sapete se e ilcodice o il server aruba "poor"?

grazie
Modificato da leomarcus il 06 dicembre 2014 14.19 -
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,

leomarcus ha scritto:

se eseguo lapagina da due pc diversi contemporaneamente non funziona piu e si impalla tutto

Prova a descrivere il problema un po' più dettagliatamente. Sarebbe utile sapere se si stanno verificando delle eccezioni e quale riga di codice le sta causando.

Nel frattempo, posso commentare questo:

leomarcus ha scritto:

4-server stock this file on session("filedata")

Penso che sia superfluo memorizzare il contenuto del file in una variabile di sessione e, anzi, rischi di saturare la memoria del Server rapidamente se poi ti dimentichi di svuotare quella variabile. Se devi modificare un file, dovresti usare una classe apposita ma non ti so dare un consiglio preciso perché non so che tipo di manipolazione devi fare (si tratta di immagini? Di file di testo? Di Xml?).

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.