107 messaggi dal 10 aprile 2006
Salve
come faccio a inserire dei Tab Control sulla pagina ?
C'è qualche esempio ? (ho visto sulla rete ma non ho trovato qualcuno adatto)
Saluti
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
ci sono soluzioni in CSS puro, che quindi non richiedono il download di file javascript o la presenza di librerie come jQuery.

Vedi questo esempio:
http://www.onextrapixel.com/2013/07/31/creating-content-tabs-with-pure-css/

Devi semplicemente replicare il markup HTML illustrato in quella pagina e copiare il codice CSS nel tuo foglio di stile.

Quando sei riuscito a farlo funzionare, inserisci i tuoi controlli ASP.NET all'interno di ciascuna tab, ovvero all'interno delle <div> in cui l'autore dell'articolo ha messo dei puntini. Ecco l'estratto.
<div id="tab-content2" class="tab-content animated fadeIn">
      ... qui metti i tuoi controlli asp.net
</div>


ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
107 messaggi dal 10 aprile 2006
Ciao Moreno,
grazie del consiglio ma ho trovato delle librerie (EO.WEB) sulla rete che mi hanno installato nel mio ambiente di VS2010 alcuni controlli fra cui TAB STrip e MultiPage.
Quindi ho inserito sulla pagina una Multipage e legata al componente TabStrip poi ho trascinato sulla Multipage il componente PageView1, PageView2 ecc. creando così i vari tabs.
Saluti

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.