11 messaggi dal 06 febbraio 2014
Tra le varie mailing informative che ricevo mi sono soffermato su una che indirizzava ad una relazione sintetica sulle potenzialità di MS SQLSERVER rispetto a quelle di POSTGRES. L'articolo era piuttosto convincente.
PG lo avevo già preso in considerazione anni fa, poi.... mi sono lasciato trascinare dalla corrente ed ho focalizzato definitivamente l'attività coi database sul prodotto Microsoft. Ammetto, più per pigrizia intellettuale che per fede tecnologica.
Si deve correre dietro al lavoro; si interviene su una piattaforma già impostata da altri; hai già un bel po' di roba preconfezionata nel tempo...
Però il tarlo stuzzicante rimane.
Pertanto:
Qualcuno di voi ha già avuto esperienza di sviluppo di applicativi che si appoggiano a PG?
Lo avete integrato facilmente con l'ambiente Visual Studio?
Siete riusciti a riproporre Trigger, stored procedure e quant'altro migrandole da MS SQL a PG?
Nelle ridistribuzione del prodotto finale e nell'amministrazione delle istanze installate avete incontrato difficoltà di qualche tipo?
Non sono sicurissimo che le policy del Forum consentano di allegare link per cui mi astengo dal proporvi quello di cui ho fatto menzione.
Grazie a tutti per l'attenzione
Beppe

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.