2 messaggi dal 05 dicembre 2013
Buongiorno a tutti, io avrei bisogno di un chiarimento come scritto nel titolo riguardo ad un HyperLink.
Il problema è il seguente :
Ho creato una gridview con dentro due colonne, una è un HyperLink e l'altro un campo di testo.
All'HyperLink ho assegnato un'url e la procedura di apertura funziona; ma devo assegnare anche una funzione di update sull'evento onClick.
io ho messo
link.Attributes.Add("onClick", "Modifica_click")
oppure
<asp:HyperLink ID="hLink" runat="server" onClick="Modifica_click" Text='<%# Bind("Nome") %>'></asp:HyperLink>

successivamente ho creato la funzione (di prova)
Protected Sub Modifica_Click(sender As Object, e As System.EventArgs)
MsgBox("Prova")
End Sub

Ma in fase di esecuzione mi da questa tipologia di errore
Errore di run-time di JavaScript: 'Modifica_click' non è definito

Potete darmi un aiuto ?
Grazie Mille a Tutti
10 messaggi dal 19 giugno 2013
ciao
l'oggetto Hyperlink non contempla un evento gestibile da codebehid "OnClick". l'errore che ti viene restituito e' dato semplicemtente dal fatto che visto che tu gli hai impostato un onClick con il nome di una funzione lui si aspetta di dover eseguire una funzione javascript chiamata "Modifica_click" che ovviamente non trova.
l'unica cosa che non ho ben capito e' cosa realmente vorresti fare al click sul link oltre ad aprire il link stesso?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.