60 messaggi dal 21 aprile 2006
Articolo interessantissimo, sotto ogni punto di vista.
Però ultimamente il termine "a tendere" compare troppo spesso quando si parla di tecnologie MS. Insomma avere un qualcosa che sia già "teso" è così difficile? Non mi sembra che gli altri spettatori stiano a guardare, mi sembra che abbiano cose "tese" già da tempo.
Comunque aspettiamo che finiscano di tendere, chissà che bucato asciutto! ;-)
8 messaggi dal 20 giugno 2013
Contributi | Blog
Ciao fededi
Grazie, sono contento che l'articolo ti sia piaciuto.
Si, sicuramente si sta parlando molto di ciò che saranno le tecnologie MS a tendere, ma considerando che i tempi di rilascio si sono accorciati di molto, il concetto di "tendere" credo diventi relativo! Che dici? :)

Giancarlo
60 messaggi dal 21 aprile 2006
Certo, è che mi è venuto in mente quando hp ripensato ad un altra recente discussione circa alcune mancanze di WP, in cui mi veniva risposto che sarebbero state implementate poichè "a tendere".
Mi hai indotto molta curiosità nei confronti di Galileo, che tra l'altro, pensavo fosse il primo oggetto nella famosa foto della famiglia Windows 10.
Grazie ancora per l'ottimo articolo.
Federico
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Allo stand di Microsoft della Maker Faire di Roma mi hanno confermato che il supporto a .NET è previsto dalla roadmap. Ho chiesto se ci sarebbero voluti "anni" ma mi è stato risposto che lo sviluppo della SDK per la Galileo sta procedendo rapidamente. Non ho voluto chiedere la data esatta del rilascio, ma ho avuto la personalissima impressione che si sarebbe trattato di meno di un anno. Ottimo articolo :)

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.