1 messaggio dal 08 novembre 2014
Salve, sono nuovo del forum, ma qui spesso ho trovato buone soluzioni :-))

Ho cruccio che non riesco a risolvere da un paio di settimane e non riesco a trovare le giuste informazioni a riguardo.

Avrei la necessita' di eliminare diverse migliaia di pagine da una cartella sul server - tutte indicizzate - quindi... visto che in un db ho tutti i dati delle pagine(articoli/news) e per ovviare al problema della risorsa non raggiungibile... vorrei passare la query string dell'articolo alla pagina errore 404.

Praticamente - nel web config e' possibile aggiungere a :

<error statusCode="404" prefixLanguageFilePath="" path="/errore.asp" responseMode="ExecuteURL" />

la querystring?

Es : ho la pagina /ciao-pippo.asp che richiamo come /ciao-pippo.asp?id=222

Eliminando la pagina /ciao-pippo.asp ... come faccio a leggere in /errore.asp la querystring("id")?

Spero di essere sto chiaro e - a priori per la mia sufficiente conoscenza - di cercare una risposta che non posso trovare :-))))
72 messaggi dal 04 agosto 2008
Ciao,
non conosco la risposta alla tua domanda ma, visto che non hai ricevuto risposta da altri in due giorni, posso invitarti a tentare un approccio diverso (ammesso che anche questo sia fattibile): non puoi fare in modo che sia la tua vecchia pagina ciao-pippo.asp a rispondere essa stessa con uno statuscode 404 visualizzando un opportuno html?
Se ho ben capito, la tua esigenza sarebbe quella di esporre sì una 404 ma specifica per l'articolo non più disponibile.
Ciao
Salvo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.