19 messaggi dal 27 luglio 2009
Ciao a tutti, ho appena terminato il mio sito in MVC e adesso vorrei metterlo in linea..

Ho avuto una terribile esperienza con 1&1, il loro servizio clienti lascia al quanto desiderare.... dopo aver messo il mio sito in linea ho dovuto attendere piu di 5 giorni per sentirmi dire che il problema era relativo alle autorizzazioni di 1AND1..

Questo era l'errore :
Parser Error Message: This configuration section cannot be used at this path.  This happens when the site administrator has locked access to this section using <location allowOverride="false"> from an inherited configuration file.


In poche parole MVC ha bisogno di FULL authorisation e non MEDIUM come forniscono loro... a meno che io compri un server ad un prezzo di 29 euro al mese...

Insomma, se qulcuno di voi puo conisgliarmi un hosting italiano ad un prezzo ragionevole, che funzioni al 100% con tecnologia MVC ed abbia un database MSSQL

Grazie per l'aiuto
12 messaggi dal 17 gennaio 2010
Ti consiglio gli hosting di KpnQwest Italia, vai su http://www.kolst.it

Ciao
67 messaggi dal 05 febbraio 2009
Ciao, ho appena acquistato una DEMO su KPNQwest Italia Spa.
Anche io come "graficaweb" ho un mio portale web ASP.NET MVC da hostare. Avete news in merito? Vi trovate bene? Quale piano mi sentite di consigliarmi e quali sono i costi?

Grazie anticipatamete a tutti

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.