9 messaggi dal 07 novembre 2013
Salve, ho implementato "exports.get = function(request, response) " di una custom api in un mobile service di azure. Mi scarico 5k records dal db e poi preparo il json per l'output. Visto che ci mette troppo a scaricare tutti questi dati dal db, lo script va in timeout. Mi chiedevo se c'è un modo per aumentare il timeout della response.
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao,
vedi se ti può aiutare questo.
http://www.winrtitalia.com/script/59/Impostare-Timeout-Richiesta-HTTP-WinRT.aspx

Comunque, anche se funzionasse, dovresti interpretare il timeout come un vero "limite alla pazienza dell'utente" e si sa che quella non la si può aumentare.
Perché invece di scaricare 5000 records (che tanto non riusciresti a visualizzare sullo schermo di un telefono), non ne carichi pochi alla volta?

Ecco degli esempi.
http://code.msdn.microsoft.com/windowsapps/TwitterSearch-Windows-b7fc4e5e
http://www.damirscorner.com/InfiniteScrollingWithIncrementalLoadingInWindowsPhone8.aspx

La tua applicazione sarà di certo più reattiva.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
9 messaggi dal 07 novembre 2013
beh l'idea mia era di scaricare la prima volta e salvare tutto in locale. I dati sul mobile service vengono cambiati raramente, quindi mi basta solo una volta che si scarica tutto. Comunque ora vedo i link che mi hai suggerito.
9 messaggi dal 07 novembre 2013
Ok, ho visto i link che mi hai suggerito. E modificare il timeout dal lato client non mi piace xD. Ed è molto meglio se scarico un pò di dati alla volta :D. Grazie mille per l'aiuto.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.