24 messaggi dal 27 settembre 2012
pietro09 ha scritto:
Puoi provare (ma non so se si adatti al tuo caso) a spezzettare la procedura in 2 procedure. Finita la prima chiedi cosa fare, e da lì reindirizzi alla giusta procedura.


eh non posso perché in questa pagina il cliente (che si trova in una catena di montaggio a leggere dei barcode da un tablet tramite questo sito) deve leggere un centinaio di barcode al giorno e ad ogni barcode letto deve avviare questi controlli.

Fargli gestire sempre due procedure o addirittura due pagine per fare solo un controllo non mi sembra il caso in questa situazione.

piuttosto pensavo ad un "frame" (perdonatemi il termine) all'interno della stessa pagina contenente due bottoni si e no, che si riesca ad attivare solo in una determinata circostanza, però poi una volta attivato dovrei attendere la risposta dell'utente da codice e non so quanto sia possibile e fattibile.

E' impossibile quindi?

Tutto ciò che non sai è vero!!!
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
Purtroppo non ti seguo troppo ma forse...

Prova a mettere un panel nascosto nella pagina con i due pulsanti che dici.

Al termine della prima procedura rendi visibile il panel, l'utente pigia un pulsante o l'altro, e viene eseguita la giusta procedura.
24 messaggi dal 27 settembre 2012
pietro09 ha scritto:
Purtroppo non ti seguo troppo ma forse...

Prova a mettere un panel nascosto nella pagina con i due pulsanti che dici.

Al termine della prima procedura rendi visibile il panel, l'utente pigia un pulsante o l'altro, e viene eseguita la giusta procedura.


proverò a fare così grazie mille :-)

Tutto ciò che non sai è vero!!!
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
esiste il controllo MultiView.

In pratica contiene diverse viste, una sola visibile.
Lato server si rende visibile la vista che interessa, a seconda del contesto.
Secondo me potrebbe andare.
24 messaggi dal 27 settembre 2012
pietro09 ha scritto:
esiste il controllo MultiView.

In pratica contiene diverse viste, una sola visibile.
Lato server si rende visibile la vista che interessa, a seconda del contesto.
Secondo me potrebbe andare.


Con il panel ho risolto comunque....proverò col multiview giusto per renderlo un po' più "pulito" comunque ho risolto così.

Grazie mille di tutto, buona giornata!

Tutto ciò che non sai è vero!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.