pietro09 ha scritto:
beh! qui ci vorrebbe il Gran Maestro (BrightSoul per chi non lo sapesse) per spiegare decentemente la cosa. Del resto sei un po' evasivo. Ci possono essere tanti casi, ognuno affrontabile in maniera diversa.
Il motivo per il quale una richiesta fatta lato server esegua il codice client (javascript in questo caso) solo alla fine e non nel momento (riga di codice) preciso in cui lo richiedo lo so.
Però mi chiedevo se ci fosse un qualche modo per far decidere al cliente se proseguire o meno con l'esecuzione. Mi spiego nel dettaglio:
- ho un controllo asp TextBox contenente il valore di un numero documento.
- ho un controllo button che esegue il metodo checkAndExecute() (in C# (server)) al suo click
-all'interno del metodo checkAndExecute(), oltre ai precedenti controlli, controllo se il numero documento indicato nella textbox è presente all'interno di una tabella documents di un db sql
-se questo numero non è presente in questa tabella, devo chiedere all'utente se proseguire cmq con l'esecuzione o meno e per farlo devo, in quel preciso punto del codice, avere dall'utente una risposta si o no.
Spero di essere stato un po' più preciso. Avete qualche idee per farlo?
Modificato da mike0790 il 29 luglio 2014 15.36 -
Modificato da mike0790 il 29 luglio 2014 15.37 -