37 messaggi dal 16 giugno 2011
Contributi
Mi dispiace tu debba tornare indietro a WP8, ma ci sono volte in cui si è obbligati.
Se vuoi discuterne, apri un post sul forum e cerchiamo di risolvere i problemi! ;)
25 messaggi dal 01 dicembre 2010
Ciao!
Ho letto con interesse il tuo articolo ed è molto ben fatto.
Ho una UWP che gira su RPi e mi trovo a dover navigare tra le pagine. Tutto funziona bene finché non decido di seguire le Windows 10 guidelines per implementare una corretta UI. Ecco che nelle guidelines e negli esempi ovunque in rete, utilizzano un <Frame> dentro cui caricare le pagine e navigarci. Ma provando gli stessi concetti usando CM non funziona. Le mie view non hanno code behind files per cui non viene caricato nulla nel frame. Se anche inserisco un file di code behind la view viene caricata nel <Frame> ma non viene associato il relativo ViewModel per cui non funziona nulla. Hai qualche idea in merito? Non vorrei buttare tutto e tornare ad implementare nel code behind...
Grazie mille

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.