10 messaggi dal 02 luglio 2014
Buonasera a tutti,

vorrei porvi alcune domande su alcuni problemi sorti tra ieri sera e oggi con questi 2 servizi di Hosting (WinHost e Aruba).

Premetto che mi sto affacciando al mondo di Asp.net da poco e volevo acquistare uno spazio web dove poter pubblicare le mie prove di studio.

Ieri sera ho acquistato il dominio andreaspaggiari.net su WinHost e mi sono arrivati tutti i parametri per poter pubblicare l'applicazione di prova (una semplice web form con una scritta)ed ho impostato così il mio Visual Stdio 2012, al menu di pubblicazione:

Metodo di pubblicazione: FTP
Server: ftp.andreaspaggiari.net
Percorso sito: (non so cosa mettere)
Nome utente (il mio)
Password: (la mia)
Url di destinazione: http://www.andreaspaggiari.net

Mi da tutto eseguito e pubblicato, ma se vado a vedere il sito www.andreaspaggiari.net è tutto come prima, nessuna mia pagina pubblicata... dove sbaglio?

Stamattina ho provato ad acquistare anche andreaspaggiari.it su Aruba e, dopo aver inserito i vari dati, mi dice che lo username o la password sono errati... Stesso procedimento che ho fatto con WinHost ma il problema è diverso...

Qualcuno saprebbe aiutarmi per favore? Come detto sono nuovo nel campo dei siti e di pubblicazione... :(

Nel frattempo ringrazio coloro che perderanno il loro tempo a leggere questo post :9
2 messaggi dal 15 maggio 2015
Mi sono ritrovato circa un paio di anni fa in una situazione simile Andrea per quanto riguarda dei lavori in accademia, alla fine risolsi lasciando perdere WinHost in primis e Aruba, un pò a malincuore, poi. Ho provato altri provider stranieri ma alla fine son tornato a quelli del BelPaese con 7HOST, prova a dargli un'occhiata, con Visual Studio (poi abbandonato) non ebbi problemi.
30 messaggi dal 13 febbraio 2012
Ti consiglio vivamente di pubblicare il sito in una cartella in locale e di procedere al trasferimento utilizzando FileZilla

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.