2 messaggi dal 21 marzo 2012
Salve, non ho trovato un forum dedicato a Visual Studio, provo ad inserire qui il mio problema sperando di avere una risposta.

Dopo l'aggiornamento di Visual Studio 2013 Professional all'update 2 (aggiornamento completato regolarmente) non riesco piu ne a creare progetti, ne a caricare i progetti creati con la versione precedente (Visual Studio update 1).

L'errore che si presenta quando tento di creare un nuovo progetto è il seguente: "Riferimento ad un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto".
In particolare dopo l'apertura di VS2013, seleziono dal menu file l'opzione "Nuovo->Progetto", indico il tipo di progetto (per es. Libreria di Classi), seleziono il folder ed il nome della soluzione ed all'ok ottengo l'errore.

Qualcuno ha già avuto questo tipo di problema? Eventualmente come è stato risolto?

Grazie
Maurizio

p.s. il VS2013 gira su Windows 8.1 64bit
2 messaggi dal 21 marzo 2012
per chi fosse interessato.. ho disinstallato completamente VS2013, quindi ho reinstallato la versione iniziale (senza UPDATE 1) ed a quel punto ho applicato l'UPDATE 2. Dopo le operazioni il problema sembra essersi risolto.
Maurizio

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.