5 messaggi dal 31 agosto 2001
Salve! Sono nuova di questo forum e sono felice di far parte del Vs. gruppo, sono anche nuova della programmazione...e quindi vorrei chiedere il Vs. aiuto sull'istallazione PRECISA E COMLETA di sql e visual interdev! Ora so che l'istallazione deve avvenire seguendo dei passi precisi:
1) SQL
2) Service Pack
3) I componenti Visual

Ora vorrei sapere da voi che tipo di piattoforma è preferibile usare, se Win 2000 oppure Win ME?....Come faccio a trovare i service pack?.....Come faccio ad istallare IIS....Come faccio ad istallare SQL?

P.S. quando inserisco il cd_rom di sql l'istallazione non è automatica, quali sono i componenti da istallare?

Scusate la mia totale disinformazione e chiedo urgentemente il Vs. aiuto

Ringrazio tutti
Simon@



57 messaggi dal 06 settembre 2002
Innanzitutto per avere IIS è indispensabile utilizzare Windows 2000, per quando riguarda i service pack di windows li trovi eseguendo Windows Update, e ti conviene installarli sempre appena sono disponibili.
IIS lo puoi installare dopo aver completato l'installazione standard di win2000, andando nella sezione /pannello di controllo/installazione componenti di windows/ e da lì selezioni IIS, essendo alle prime armi ti consiglio di installare tutto, c'è infatti un'ottima guida alle ASP

Installato questo puoi installare SQL Server e i Service Pack e quindi Visual Inter Dev con i componenti Server e anche il Service Pack di Visual Studio.

Gli altri service Pack li trovi su www.microsoft.com andando sulla sezione downloads..
Ciao


 Riccardo

 Riccardo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.