5 messaggi dal 15 luglio 2012
Ciao Daniele,
innanzitutto volevo fare i complimenti a te,tutto lo staff e tutte le persone che si prestano a dispensare la loro conoscenza per questo sito stupendo, dove spesso mi sono rifugiato quando ho avuto qualche problema.
Mi scuso perche' sto sbagliando a postare( ma non ho trovato niente di piu' simile di questo al mio caso). Ok mi sono dilungato, passo al problema .
(Premettendo che sono nuovo della programmazione in generale)
In pratica ho una gridview in asp.net,dove si possono acquistare libri,inserendo la relativa quantità su una textbox relativa ad ogni libro( ce n'e' una per ogni libro).
Faccio un controllo sulla textbox(che indica le quantità) per essere sicuri che non siano maggiori delle copie disponibili. Su questa textbox ho creato un evento onTextChange che richiama un metodo che fa questo controllo ovviamente in un ciclo for. Ora vorrei che per ognuna di queste textBox il ciclo for all'interno del metodo chiamato dall'evento si arresti, per poi riprendere dopo che e' cambiato il testo(onTextChange) di un'altra textBox della gridview.
Riesco ad arrestarlo con un break,ma non a farlo riprendere.
Qualche consiglio utile??! Sarebbe graditissimo, grazie in anticipo a tutti :)
5 messaggi dal 15 luglio 2012
p.s. linguaggio c#
Modificato da nicola83 il 15 maggio 2014 11.55 -
354 messaggi dal 13 marzo 2013
Se ho capito bene il problema, al posto di usare il break usa l'istruzione continue

http://msdn.microsoft.com/it-it/library/923ahwt1.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.