6 messaggi dal 06 settembre 2012
Ciao a tutti

ho un model.edmx con 5 tabelle,ho modificato il gridview della list.aspx in modo da ricavare i totali colonna per la tabella ordini ed è tutto ok ma quando vado ad aprire le altre tabelle(clienti,aziende,ecc) la pagina list.aspx va giustamente in errore poichè non riconosce per quelle entità colonne da sommare.Ebbene, come faccio a mantenere la modifica del gridview solo per la tabella ordine?

Grazie a tutti e buona serata.
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao Gianfranco,
sì, puoi avere una pagina di elenco customizzata solo per gli ordini. Dovresti spostare il file List.aspx all'interno della cartella CustomPages/Ordini/, e riportare il file List.aspx originale com'era all'inizio, in modo che tutte le altre entità continuino ad usare una versione non modificata della pagina di elenco.

Qui trovi un articolo con immagini.
http://www.codedigest.com/Articles/ASPNET/306_Creating_Custom_Pages_in_ASPNet_Dynamic_Data_Website.aspx

In particolare guarda questa immagine, che ti mostra appunto dove devi posizionare il file List.aspx customizzato.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
6 messaggi dal 06 settembre 2012
Ciao Moreno

Ottimo aiuto,mille grazie per la tua disponibilità e squisitezza.

Buona giornata

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.