7 messaggi dal 01 febbraio 2013
Attualmente sto progettando un App, ma mi servirebbe inserire un calendario per poterci aggiungere elementi all'interno di ogni giorno, qualcuno sa dirmi come potrei fare?
Grazie in anticipo
37 messaggi dal 16 giugno 2011
Contributi
Ciao,

in base all'applicazione che stai costruendo ci sono API differenti.
Per essere più preciso mi farebbe comodo sapere se l'applicazione è per WP7, WP8 o WP8.1.

Al momento ti posso dire che con WP8.1 ci sono stati dei grandi passi avanti a livello di API, tant'è che l'applicazione ufficiale presente sul telefono del calendario usa quelle stesse API.

Se invece vorresti avere un controllo di tipo "Calendario" da mostrare, probabilmente ti farebbe comodo scaricarti un pacchetto di Nuget come questo: http://wpcontrols.codeplex.com/
Non so quanto sia stilizzabile a livello grafico o almeno non so quanto tu ci debba lavorare su, quindi potrebbe andarti bene oppure no, ma nel caso non è nemmeno complesso costruirsi da solo un controllo.
7 messaggi dal 01 febbraio 2013
Grazie mille, sapresti indicarmi come posso cambiare il colore di ogni singolo giorno tramite codice?
37 messaggi dal 16 giugno 2011
Contributi
Dipende dalla tua implementazione e da cosa vuoi arrivare a realizzare.

Buttando una idea, aggiungerei un campo che indica il colore e lo metterei in binding nel template del controllo.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.