173 messaggi dal 16 giugno 2001
Ciao, ho questo problema.
Vorrei fare una piccola app che riproduce dei suoni associati ad ogni pulsante
10 pulsanti > 10 suoni ( semplice )

Ho notato che quando clicco su un pulsane il suono viene riprodotto fino alle fine mentre io vorrei che alla successiva pressione venisse interrotto non voglio un altro pulsante di stop
Inotre ho notato che oltre a questo problema sembrerebbe che non venga rispettata la sequenza di file.
Grazie mille, ciao


questo è il mio codice
 <Button x:Name="btn1" Content="Galleggia"  Background="#FF262020" Click="btn1_Click"/>

 <MediaElement x:Name="MElement8"

                          Source="/audio/prova1.mp3"

                          Volume="80"

                          AutoPlay="False" Margin="0,5,0,602" Grid.RowSpan="2" HorizontalAlignment="Center"

                          >
        </MediaElement>
 private void btn1_Click(object sender, RoutedEventArgs e)
        {
            if (MElement.CurrentState == System.Windows.Media.MediaElementState.Playing)
                MElement.Pause();
            MElement.Play();
                 
        }


37 messaggi dal 16 giugno 2011
Contributi
Ciao,

leggendo il tuo codice, ogni volta che l'utente ritocca il pulsante la musica parte. Se la musica era già in riproduzione la metti in pausa per una frazione di secondo e poi riparte.

Probabilmente ti manca un else, e forse quello che vuoi realizzare si può fare con la chiamata al metodo Stop() e non Pause() che mi riprenderebbe il suono da dove si è fermato e non dall'inizio.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.