44 messaggi dal 15 dicembre 2006
Ciao a tutti
Faccio parte di un team di sviluppo che utilizza VS 2010 come tool di sviluppo, su un server Windows (2008 R2)
Gli utenti lavorano connettendosi via desktop remoto
Il gruppo lavora allo sviluppo di un'applicazione Web creata con il CMS Sitefinity. Il vecchio amministratore ha inoltre installato il plugin Thunder
Se accedo come amministratore, avviando VS, nel menu vedo una voce, Telerik, che non appare se accedo con il mio account.
E' possibile configurare VS in modo da dare agli utenti del team i permessi (e le opzioni) di amministrazione?
Per inciso, se avvio come amministratore dal mio account (tasto destro sull'icona di VS->Esegui come amministratore), le cose non cambiano
Grazie
Diego
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao Diego,
penso che il problema non dipenda da Visual Studio o da privilegi di amministrazione.

Semplicemente, penso che il pacchetto Telerik sia stato installato solo per l'utente corrente (utente Administrator, in questo caso). Dovresti rivolgerti all'assistenza Telerik perché è possibile che l'installazione (o l'attivazione) debba essere ripetuta per ciscun utente. Non so come funzioni il loro sistema multilicenza, quindi dovresti contattarli telefonicamente o via forum.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
44 messaggi dal 15 dicembre 2006
grazie per la risposta.
proverò a fare come suggerito.
per fortuna, sembra che 'stp Thunder sia free :)
grazie
diego

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.