252 messaggi dal 03 novembre 2003
Buon giorno -
ho creato un Application in C# che interroga dati Db

Ho fatto avere la cartella BIN al collega e lanciando l'.exe
genera errore:

PATH....\AppData\Local\Temp\WERCB88.tmp.WERInternalMetadata.xml
PATH....\AppData\Local\Temp\WERD47E.tmp.appcompat.txt
PATH....\AppData\Local\Temp\WERD4DD.tmp.mdmp


Ho creato un installation - ma il problema persiste.

Cosa può essere?

Grazie

it's not difficult to write, but is difficult write that you mean
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao Roberto,
purtroppo le righe che hai postato non sono di aiuto. Sarebbe utile vedere il testo dell'eccezione che si sta verificando.

Prova a dare al tuo collega una versione dell'applicazione compilata in modalità DEBUG. Vedi se a quel punto escono fuori altre informazioni.
Se non riesci a cavarne nulla, scrivi del codice per catturare le eccezioni non gestite e scrivile a schermo (o su un file).
Ecco un esempio:
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/system.appdomain.unhandledexception.aspx

Se l'errore si verifica appena lanci l'applicazione, allora la causa potrebbe essere qualche dipendenza mancante. Ad esempio, se stai referenziando un assembly che si trova nella GAC del tuo PC ma non in quella del tuo collega, ecco che l'applicazione avrà problemi a partire. In questo caso, dal pannello Esplora Soluzioni di Visual Studio, scorri tutte le referenze della tua applicazione. Selezionane una alla volta e verifica che "Copia localmente" sia impostato su true, come vedi in questa immagine.
Ovviamente imposta True solo per gli assembly di terze parti, cioè quelli che non fanno parte del framework .NET. L'assembly System, per esempio, si trova nella GAC di ogni PC che abbia installato il framework .NET, e quindi va tenuto a False.

ciao,
Moreno
Modificato da BrightSoul il 10 aprile 2014 20.15 -

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.