Salve,
la domanda che vorrei porre è per togliermi un dubbio più che per risolvere un problema.
Ho scaricato l'ultima versione di AjaxToolKit tramite Nuget e stavo provando l'uso di alcuni di questi componenti. Nello specifico mi interessava capire il funzionamento di AjaxFileUpload. La documentazione on-line è tutto escluso che chiara. In ogni modo sono riuscito ad implementare una semplice pagina per fare il mio test.
Ho piazzato il controllo insieme allo ScriptManager, ho modificato il web.config includendo la sezione handlers in maniera adeguata. In alcuni esempi veniva citata anche la necessità di inserire nel tag la proprietà seguente:
OnUploadComplete="AjaxFileUpload1_UploadComplete"
Facendo questo però ottengo che il metodo UploadComplete viene eseguito due volte (e la seconda restituiva un errore noon trovando più il file appena caricato nella cartella temporanea essendo già stato spostato nel momento della chiamata a AjaxFileUpload1.SaveAs).
La domanda è: quando si deve usare quella proprietà ?

Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.