19 messaggi dal 27 luglio 2009
Ciao, io vorrei metter questo tag <span></span> dentor il mio link, questo é il link :

@Html.RouteLink(menu.MenuName, "MagazineRoute", new { controller = "Magazine", menuid = menu.MenuId, menuname = menu.MenuName })

é questo é come dovrebbe essere :

<a href='#'><span>Link text</span></a>
Devo mettere lo span tentro il link mvc @Html.RouteLink ma non so come fare

Grazie per l'aiuto
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao,
non è possibile ma potresti ricorrere ad Url.RouteUrl, che produrrà semplicemente il percorso da inserire nell'attributo href di un comune link.
<a href="@Url.RouteUrl("MagazineRoute", new { controller = "Magazine", menuid = menu.MenuId, menuname = menu.MenuName })"><span>@menu.MenuName</span></a>


Comunque, sei davvero sicuro che ti occorra inserire un tag <span> all'interno del link? Se è per esigenze di presentazione, non potresti usare gli pseudoelementi ::before e ::after?
http://coding.smashingmagazine.com/2011/07/13/learning-to-use-the-before-and-after-pseudo-elements-in-css/

ciao,
Moreno
Modificato da BrightSoul il 22 marzo 2014 00.23 -

Enjoy learning and just keep making
19 messaggi dal 27 luglio 2009
Si, ottimo, cosi funziona!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.