11 messaggi dal 27 marzo 2012
Buongiorno a tutti,

vorrei chiedervi un consiglio su che strada percorrere per affrontare un progetto importante, in sostanza che strumenti utilizzare per una determinata esigenza.

Premesso che fino ad ora ho impostato tutti i miei lavori su windows form e pagine aspx per le necessità web o locale che fossero.

Ora mi trovo nella necessità di fare un programma importante che venga raggiunto da diversi computer sparsi non solo in una sede e devo scegliere con che strumento sviluppare e tutto quello che ne consegue.

Mi appello a voi mostri sacri della programmazione per chiedervi un consiglio / link / altro:

- vorrei quindi avere tutte le potenzialità di un'applicazione locale magari installata su un server dedicato e utilizzabile da diverse postazioni richiamando la stessa e non dovendo installare per forza l'applicazione sul dispositivo che la utilizza.

Vi ringrazio per la vostra indicazione anche se le mie domande so che sono di basso livello.

Grazie

Mauro C.
Modificato da mauro.coltrini il 20 marzo 2014 17.53 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.