75 messaggi dal 08 agosto 2003
Ciao a tutti,

ho la necessità di intercettare la pressione del tasto enter, devo far eseguire una funzione lato server e tutto funziona con questo codice

function EnterEvent(e) {
        if (e.keyCode == 13) {
          __doPostBack('<%=btRegistra.UniqueID%>', "");
        }
    }

Dalla texbox sull'evento onkeypress richiamo la funzione javascript EnterEvent però mi perdo dei parametri che erano già presenti nella query string anzicchè salvarli in campi nascosti e poi recuperarli da server esiste un modo che mi permetta semplicemente di passare gli stessi parametri che ho nella mia QueryString.

Grazie
Modificato da Francesco1982 il 02 febbraio 2014 18.56 -
75 messaggi dal 08 agosto 2003
Ho lasciato perdere il voler passare i parametri via Query String ciò che funziona non si tocca, quindi ho bypassato il problema con le variabili di sessione, però rimane il fatto che quando lancia il __doPostBack, simulando il click del pulsante "btRegistra", debuggando mi sono accorto che il compilatore non fa lo stesso giro che farebbe se faccio click sul pulsante con il mouse, come mai questo comportamento?

Praticamente in sequenza se faccio clik sul pulsante col mouse.

1) PageLoad (login)
2) btRegistra_Click
______
1) PageLoad (Masterpage)
...
Esito OK

Mentre invece quando il click viene scatenato dal __dopostback sotto debug noto che salta il 2° passaggio(btRegistra_Click).

Potreste spiegarmi il perchè cortesemente, grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.