146 messaggi dal 09 marzo 2005
Ciao Daniele, articolo molto interessante. Una domanda. Scrivi che "Questa tecnica funziona con tutti i browser recenti, mentre non è in grado di funzionare con IE9, che però non è in genere utilizzato in scenari di mobilità." quindi se non erro non è supportata sui Windows Phone 7.5. Sbaglio?
esatto, su WP 7.5 non ha effetto. su WP8 funziona, invece.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3 messaggi dal 15 marzo 2007
Ciao con Explorer 11 spariscono i valori di "Numero ordine" e la scritta "Totale" si sovrappone ai rispettivi totali. Con Chrome 32.0.1700.107 si sovrappone un po tutto

Amedeo
io lo vedo bene, anche perché è codice di produzione. verifica che lo stile sia correttamente impostato e che la pagina abbia una dimensione che consente di contenere il testo che hai. eventualmente, dovrai lavorare con i CSS perché questo sia possibile (ad esempio utilizzando min-width).

3 messaggi dal 15 marzo 2007
Ciao, ho riprovato l'esempio. Io mi limito a fare un banale copia-incolla della tabella e del CSS incluso nella stessa pagina all'interno del tag style. Parrebbe che il tr non si comporta come un display block, di conseguenza i td non vanno a capo, ma si sovrappongono.

Grazie

Amedeo
hai il doctype e tutta la struttura per bene nella pagina?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.