25 messaggi dal 04 marzo 2006
Ho il seguente problema, sul mio PC con Windows 8.1 ho installato SQL Server 2012 Express e quindi ho importato i database dei progetti che seguo. Tutto e' filato liscio, i problemi sono nati dopo aver legato il PC al dominio aziendale in quanto ora ogni qualvolta da Management Studio provo ad accedere ad uno dei database ottengo il seguente messaggio: Impossibile accedere al database ... (Object Explorer).
Inoltre tra gli account di accesso mi trovo solo BUILTIN\Users e sa. Se ho capito quel che e' successo legando il pc al dominio mi sono perso tutte le autorizzazioni che erano state create al momento dell'installazione di SQL. A questo punto vorrei sapere se esiste un modo per sistemare le autorizzazioni o se devo rimuovere SQL Server e reinstallarlo con il PC legato al dominio aziendale?

Grazie in anticipo a chiunque abbia avuto la pazienza di leggere questa mia richiesta e possa darmi un suggerimento.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.