31 messaggi dal 24 luglio 2003
Salve, sono all'ultima spiaggia e spero che questo post possa servirmi a qualcosa.
Spiego subito di cosa avrei bisogno. Mi hanno commissionato un restyling grafico di un ecommerce, in ASP classico, con l'implementazione di coupon con codici sconto da applicare poco prima del termine dell'ordine.
In poche parole, al riepilogo dell'ordine se l'acquirente è in possesso di un codice promozionale lo inserisce ed il sistema gli applica lo sconto.
Il proprietario vorrebbe che il codice ASP non fosse toccato se non per integrare gli sconti.
Non saprei come fare non avendo mai avuto a che fare con richieste del genere, ed in rete non riesco a trovare nulla.
Qualche generoso potrebbe qualche dritta, o meglio ancora qualcosa di già pronto?
Siate buoni!
354 messaggi dal 13 marzo 2013
Beh ma potrai toccarlo un po' il codice spero.
Potresti mettere in un database i codici sconto e una volta che l'utente li inserisce vai a modificare il prezzo finale aggiungendo solo le righe di codice per applicare lo sconto.
Ho capito giusto o sono fuori strada?
31 messaggi dal 24 luglio 2003
Beh, vorrei vedere se almeno quello me l'ho faccia fare! Cmq la tua intuizione è corretta. Avresti qualche esempio da farmi avere?
354 messaggi dal 13 marzo 2013
Esempio no purtroppo perché non mi sono mai trovato in un caso di questo tipo. Quella è stata la soluzione che mi è venuta in mente e che probabilmente adotterei io qualora mi trovassi in quel caso.
Beh credo che almeno quello te lo faccia fare, qualcosa dovrai pur modificare..

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.