1 messaggio dal 03 dicembre 2013
Ottimo! Mi hai risolto un problema. Grazie
28 messaggi dal 08 maggio 2015
Buongiorno e complimenti per il portale molto utile,
non riesco a far funzionare la proprietà MaintainScrollPositionOnPostback="true".
Per testare ho creato un form dedicato ad essa cercando di capire perché non riesco:

File ASPX

<%@ Page Language="C#" MaintainScrollPositionOnPostback="true" AutoEventWireup="true" CodeFile="Test2.aspx.cs" Inherits="Registered_Test2" %>

<!DOCTYPE html>

<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
<head runat="server">
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" />
<title>Test</title>
</head>
<body>
<form id="form1" runat="server">
<div>
<asp:Panel ID="pnlGvScroll" runat="server" Height="200px" ScrollBars="Auto" Width="100%">
<asp:GridView ID="gvScroll" runat="server" AutoGenerateColumns="False" EnableModelValidation="True" Width="100%">
<Columns>
<asp:TemplateField HeaderText="Col1">
<ItemTemplate>
<asp:Button BackColor="White" ID="btnCl" runat="server" Text='<%# Bind("Col1") %>' Width="100%" CommandName="btnCl" CommandArgument="<%# ((GridViewRow) Container).RowIndex %>" />
</ItemTemplate>
</asp:TemplateField>
</Columns>
</asp:GridView>
</asp:Panel>
<asp:Button ID="Button1" runat="server" Text="Test" Width="748px" />
</div>
</form>
</body>
</html>

File CS

using System;
using System.Data;

public partial class Registered_Test2 : System.Web.UI.Page
{
protected void Page_Load(object sender, EventArgs e)
{
if (!IsPostBack)
{
DataTable dtCol1 = new DataTable();
dtCol1.Columns.Add("Col1");
for (int i = 0; i < 500; i++)
{
dtCol1.Rows.Add();
dtCol1.Rows[dtCol1.Rows.Count - 1]["Col1"] = i.ToString();
}
gvScroll.DataSource = dtCol1;
gvScroll.DataBind();
}
}
}

La compilazione utilizza il Framework 3.0, ho provato a metterla nel web.config, a livello di codice, ho cercato del codice java, ho provato varie versioni di framework, ho provato ad inserire variabili di sessione che leggono la posizione del click, ma niente. Cosa sbaglio?
Grazie.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.