42 messaggi dal 06 maggio 2001
Mi potete spiegare come mai ricevo un errore
Name redefined
/Adesione/Includes/adovbs.inc, line 14, column 6
Const adOpenForwardOnly = 0

io sto lavorando in locale e mi dice nome ridefinito e cmq ho sempre problemi con le costanti ado chi mi spiega come mettere l'include .
Ciao tom

42 messaggi dal 06 maggio 2001
<b>Luana*72* ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
potrebbe essere che dichiari una variabile già dichiarata. Può succedere quando includi un file, infatti l'include è come se copiasse il codice del file incluso e lo incollasse nella parte di codice in cui richiami il file.

&lt;!--#include file="nomefile.inc"--&gt;

Non va messo nella parte ASP ma in quella HTML
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Il problema che su tutte le costanti Ado mi da questo errore cioè praticamente sul file
intero non ho variabili duplicate.

1.605 messaggi dal 06 settembre 2002
come dice Luana*72* quando includi un file è come se lo incollassi nel punto dove lo nomini quindi se scrivi

dim adOpenForwardOnly
&lt;!--#include file="nomefile.inc"--&gt;

e in "nomefile.inc" c'è scritto

è come se scrivessi

dim adOpenForwardOnly
e quindi ti dice Name redefined
ossia nome ridefinito .
questo errore viene dato quando si tenta di ridefinire una variabile già dichiarata

FORZA LA MAGICA ROMA

FORZA LA MAGICA ROMA

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.