Aggiungo... quel post di Lee non è nuovo, e IMHO è frutto di una scarsissima esperienza con Xamarin.

Intanto perchè, come dice Cristian, dopo un po' che lo usi non è complicato leggere un esempio in Obj-C e "tradurlo" in C#, alla fine ciò che ci interessa sono gli oggetti, non la sintassi.

Ma poi perché non puoi parlare di lati negativi, e fumarti bellamente tutti i lati positivi, che sono davvero tanti: il code sharing, che sarà limitato, ma c'è. Poi Linq, async/await, la semplicità nel fare DI, il fatto che se sviluppi su Android sei full su Visual Studio, senza Eclipse di mezzo, e potrei continuare.

Chiosa: se scrivi un post in questo modo, probailmente hai poca onestà intellettuale e il tuo scopo è più quello di far scalpore che dare una dritta a chi ti legge.

My 2 cents
11 messaggi dal 24 febbraio 2005
Ho dato solo il mio parere personale poi il dev fa quello che vuole. Non ho la pretesa di evangelizzare nessuno.
Mi sembra che il tuo collega Cristian mi abbia già risposto esaurientemente e pertanto l'ultima frase te la potevi risparmiare: visto che sei così bravo a giudicare gli altri, la prossima volta, ti chiedo cosa devo scrivere così mi dici se va bene ...
Modificato da nicofico1 il 26 febbraio 2019 17:35 -
2 messaggi dal 28 aprile 2016
Salve, ho da poco installato xamarin come estensione a visual studio e quando apro il progetto Blank App (xamarin.forms shared) mi da una serie di errori del tipo "Il tipo predefinito 'System.Void' non è definito né importato" ho cercato questi riferimenti ma non li trovo da nessuna parte (questi errori riguardano solo UWP).
mi potete consiglire un link per trovare questi riferimenti e un link per scaricare gli emulatori per android e IOS sempre per xamarin? grazie :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.