3 messaggi dal 14 novembre 2013
Salve a tutti, premesso che il codice è asp, non asp.net il mio problema è questo

devo creare un sito con accesso utenti, e quindi con delle pagine protette, a questo scopo ho trovato un'interessante procedura sul sito di Microsoft che funziona perfettamente, includendo virtualmente un file all'inizio delle pagine che voglio proteggere. La procedura è a questo indirizzo: http://support.microsoft.com/kb/825498/it
il funzionamento è questo:
link a pagina protetta "utenti.asp" dove il file incluso controlla se e' stato effettuato l'accesso, e se no rimanda alla pagina "login.asp" dove l'utente inserisce i dati per effettuare il login
una volta loggato ed aperta la pagina "utenti.asp" dovrei, utilizzando la connessione aperta nel file incluso, leggere i dati relativi a quell'utente ed in base a questi effettuare delle operazioni.
Ho tolto le righe di codice che chiudono connessione e recordset, ma non riesco ad accedere ai dati, mi da sempre errore

cosa devo fare?
Grazie
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao, benvenuto nel forum!

Quasi sicuramente, l'errore non dipende dal fatto che il codice si trovi in un file incluso.
Posta il testo esatto dell'errore e la riga di codice che l'ha generato, così potremo risalire alla causa.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
3 messaggi dal 14 novembre 2013
ti ringrazio, ho risolto ... era uno stupido errore di sintassi, quando si è troppo stanchi non bisogna lavorare....

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.